L’E.M.P.A., l’Ente Mostra Permamente Artigiana, attribuisce il diploma di medaglia d’Oro e il diploma di medaglia d’Argento alla Made in Italy Academy per gli elaborati formativi esposti
il Ministero dell’Industria e del Lavoro conferisce alla Made in Italy Academy per conto dei loro fondatori il premio dell’ascesa “JUMBO JET D’ORO” per la capacità di gestione della sua struttura in rapporto alla sua espansione settoriale.
L’Unione della Legion d’Oro, facente parte del Comitato Italiano delle Organizzazioni non Governative presso le Nazioni Unite e gli Istituti specializzati dell’O.N.U. conferisce al fondatore della Made in Italy Academy l’alto attestato di Merito per l’insegnamento e la metodologia didatica.L’Istituzione, che ha carattere di “classification club”, riunisce coloro che aspirano ad una aristocrazia dello spirito in un clima di fraternità sociale e che tendono al progresso ed al miglioramento personale e del proprio ambiente, di qualunque ceto essi siano. Non costiutisce onorificenza, distinzione cavalleresca o decorazione: ma il distintivo unionale attesta l’appartenenza alla “élite” dell’intelligenza, alla nobiltà del retto spirito, improntato al motto della Legion d’Oro “Lealtà ed Onore”.
Il salone Internazionale delle invenzioni di Bruxelles conferisce alla Made in Italy Academy, per conto del suo fondatore, la medaglia d’Argento per la capacità di innovazione didattica.